Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Corsi di sci e snowboard
Stagione invernale 2021
CORSI DI SCI E SNOWBOARD
a Sestriere   

I nuovi corsi promossi da CEDAS, permettono di impare in tutta sicurezza, o, per chi lo pratica già, di migliorare sensibilmente la tecnica.
Il corso prevede 5 lezioni da 3 ore ciascuna e l'organizzazione tecnica è affidata al Centro Sci Torino.
Le lezioni, per principianti o di perfezionamento, si svolgeranno a Sestriere, nota località della Vialattea, che sarà raggiunta con mezzi propri. 
  
Le lezioni sono programmate da Sabato 30 o Domenica 31 gennaio 2021.
È necessario precisare che la disponibilità dei posti sarà limitata in base alla normativa prevista dal relativo DPCM e i corsi saranno definitivamente fissati solo qualora non siano previste restrizione legate al perdurare della situazione pandemica.
 
Pertanto, chi intende partecipare alle lezioni può inoltrare l'adesione al corso, per sé o per i propri familiari, effettuando una PRE-ISCRIZIONE via email a biglietteria-cedas@fcagroup.com comunicando nome, cognome e codice fiscale.
Dopodiché, nel caso ci fossero le condizioni per poter effettuare i corsi in tutta sicurezza, dall’11 gennaio 2021, sarà richiesto di perfezionare l'iscrizione attraverso il pagamento della quota di partecipazione​ e in caso di disponibilità, accogliere ulteriori nuove iscrizioni fino al 22 gennaio 2021.

vedi dettagli