Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento

Art. 1
Possono iscriversi tutti i dipendenti o ex dipendenti con la qualifica di Anziano di Aziende Fiat, Aziende Controllate e Aziende Convenzionate aderenti, nonché i loro famigliari, in possesso della tessera CEDAS. E’ consentita l’iscrizione alla Sezione ad un numero limitato di aggregati, come previsto dall’Art. 5.3 dello Statuto dei CEDAS.

Art. 2
Le iscrizioni sono annuali; si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso gli uffici dei CEDAS ed il versamento della relativa quota.

Art. 3
L’attività della Sezione è coordinata da un Delegato, un Vice Delegato e da n. 1 Consiglieri eletti dagli iscritti, come previsto dall’Art. 8 dello Statuto dei CEDAS Fiat. Tutte le cariche sono gratuite ed hanno durata triennale.

Art. 4
Il Delegato renderà noti i programmi e le attività della Sezione approvati dal Consiglio Direttivo e autorizzati dal Presidente.

Art. 5
Ogni iscritto può contribuire all'attività della Sezione partecipando alle serate di riunione che si svolgeranno nella propria sede sociale, normalmente ogni giovedì non festivo, dalle 20.45 alle 23.00.

Art. 6
L'ingresso alla sede è consentito ai soli iscritti in possesso di tessera CEDAS valida per l'anno in corso.

Art. 7
L’iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente Regolamento, completo di eventuali norme e condizioni. L’inosservanza e l’inadempienza al riguardo comportano l’applicazione dei provvedimenti come da regolamento CEDAS.

Art. 8
Gli iscritti possono fruire dei locali, delle attrezzature e dell'organizzazione messa a disposizione dalla Sezione per lo sviluppo della propria attività.

Art. 9
I Centri di Attività Sociali Fiat declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti a persone o cose derivanti da attività non coperte da assicurazione.