Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento

Art. 1
Possono iscriversi tutti i dipendenti o ex dipendenti con la qualifica di Anziano di Aziende Fiat, Aziende Controllate e Aziende Convenzionate aderenti, nonché i loro famigliari, in possesso della tessera CEDAS. E’ consentita l’iscrizione alla Sezione ad un numero limitato di aggregati, come previsto dall’Art. 3 dello Statuto dei CEDAS Fiat.

Art. 2
Le iscrizioni sono annuali; si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso gli uffici dei CEDAS ed il versamento della relativa quota.

Art. 3
L’attività della Sezione è coordinata da un Delegato, un Vice Delegato e da n. 5 Consiglieri eletti dagli iscritti, come previsto dall’Art. 7 dello Statuto dei CEDAS Fiat. Tutte le cariche sono gratuite ed hanno durata quadriennale.

Art. 4
Il Delegato renderà noti i programmi e le attività della Sezione approvati dal Consiglio Direttivo e autorizzati dal Presidente.

Art. 5
Ogni iscritto può contribuire all’organizzazione delle attività partecipando alle serate di riunione che si svolgeranno presso la sede della Sezione.

Art. 6
Tutti i Soci, durante l’attività della Sezione sono tenuti ad esibire la tessera CEDAS a richiesta dei responsabili della Sezione e del personale di controllo.

Art. 7
L’iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente Regolamento, completo di eventuali norme e condizioni. L’inosservanza e l’inadempienza al riguardo comportano l’applicazione dei provvedimenti come da regolamento CEDAS Fiat.