Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento

Art. 1
Possono iscriversi tutti i dipendenti o ex dipendenti con la qualifica di Anziano di Aziende Fiat, Aziende Controllate e Aziende Convenzionate aderenti, nonché i loro famigliari, in possesso della tessera CEDAS. E’ consentita l’iscrizione alla Sezione ad un numero limitato di aggregati, come previsto dall’Art. 5.3 dello Statuto dei CEDAS.


Art. 2
Le iscrizioni sono annuali; si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso gli uffici dei CEDAS ed il versamento della relativa quota.

Art. 3
L’attività della Sezione è coordinata da un Delegato, un Vice Delegato e da n. 3 Consiglieri eletti dagli iscritti, come previsto dall’Art. 8 dello Statuto dei CEDAS Fiat. Tutte le cariche sono gratuite ed hanno durata triennale.

Art. 4
Il Delegato renderà noti i programmi e le attività della Sezione approvati dal Consiglio Direttivo e autorizzati dal Presidente.

Art. 5
Ogni iscritto può contribuire all’organizzazione delle attività partecipando alle serate di riunione che si svolgeranno presso la sede della Sezione.

Art. 6
Tutti i Soci, durante l’attività della Sezione sono tenuti ad esibire la tessera CEDAS a richiesta dei responsabili della Sezione e del personale di controllo.

Art. 7
L’iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente Regolamento, completo di eventuali norme e condizioni. L’inosservanza e l’inadempienza al riguardo comportano l’applicazione dei provvedimenti come da regolamento CEDAS.
 
Ti invitiamo a leggere attentamente il seguente regolamento in caso di partecipazione con tue opere fotografiche a eventi o progetti CEDAS: 

Caricando le foto nello spazio cloud della Sezione Fotografica su "Google Drive":
  1. autorizzi il Direttivo della Sezione Fotografica CEDAS all’utilizzo delle stesse nell'ambito delle attività istituzionali come partecipazione a concorsi, mostre, pubblicazioni cartacee (es. calendari, pubblicazioni sul web) al fine di promuovere la fotografia e pubblicizzare le attività della Sezione;
  2. garantisci di essere autore delle opere caricate, di essere personalmente responsabile del contenuto, di essere titolare dei diritti ad esse connesse e che le opere non sono gravate da qualsivoglia diritto di terzi;
  3. dispensi il CEDAS ed i suoi aderenti da qualsiasi responsabilità relativa al file di origine.
  4. Le opere non saranno oggetto di cessioni commerciali da parte del CEDAS e dei suoi aderenti.
    L'autore, rimane l'unico proprietario delle opere caricate. Non è prevista alcuna intermediazione o coinvolgimento del CEDAS e dei suoi aderenti per eventuali attività commerciali relative le opere esposte.
  5. Di volta in volta potrai caricare le foto nel formato e nelle quantità richieste durante le serate di riunione collettiva ove verranno proposte le attività.
  6. I gestori del cloud scaricheranno periodicamente le foto su supporto esterno per mantenere libera l'area di memoria per i successivi caricamenti. L'archivio ha carattere temporaneo.
  7. Eventuali indicazioni tecniche, se necessarie, ti verranno fornite di volta in volta.
  8. Il caricamento delle foto implica l'accettazione integrale del presente regolamento.