Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento

Art. 1 - Al Gruppo Tennistavolo possono iscriversi tutti i dipendenti o ex dipendenti con la qualifica di Anziano di Aziende Fiat, Aziende Controllate e Aziende Convenzionate aderenti, nonché‚ i loro familiari, in possesso della tessera dei Centri di Attività Sociali Fiat. E' consentita l'iscrizione al Gruppo ad un numero limitato di aggregati, come previsto dall'Art. 5.2 del Regolamento dei Cedas.

Art. 2 - Le iscrizioni sono annuali, si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso le Biglietterie dei Centri di Attività Sociali Fiat ed il versamento della relativa quota.

Art. 3 - L'attività del Gruppo è coordinata da un Delegato, un Vice Delegato e da n. 1 Consiglieri eletti dagli iscritti, come previsto dall'Art. 3 del Regolamento dei Cedas Fiat. Tutte le cariche sono gratuite ed hanno durata triennale.

Art. 4 - Il Delegato renderà noti i programmi e le attività del Gruppo approvati dal Consiglio Direttivo e autorizzati dal Presidente.

Art. 5 - Ogni iscritto può contribuire all'organizzazione dell'attività del Gruppo partecipando alle serate di riunione le cui date verranno di volta in volta affisse nelle bacheche delle palestre Sisport

Art. 6 - Tutti i soci, durante l'attività del Gruppo sono tenuti ad esibire la tessera Cedas a richiesta dei responsabili del Gruppo ed al personale di controllo.

Art. 7 - L'iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente regolamento, completo di eventuali norme e condizioni. L'inosservanza e l'inadempienza al riguardo comportano l'applicazione dei provvedimenti come da Regolamento Cedas.

Art. 8 - I Centri di Attività Sociali Fiat declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti a persone o a cose derivanti dall'attività del Gruppo.

 
NORME E CONDIZIONI
 
a) PRENOTAZIONE TAVOLI                                                                                                       

La prenotazione del Tavolo può avvenire unicamente mediante la presenza fisica di uno dei giocatori, sia esso in tenuta da gioco o abito normale; non sono ritenute valide prenotazioni con borse od altri oggetti.

b) UTILIZZO TAVOLI                                                                                                                   

L'utilizzo dei tavoli avverrà secondo il diritto di precedenza e alla scadenza della mezz’ora di gioco entrambi i giocatori sono tenuti a lasciare il tavolo di gioco ai giocatori in attesa senza poter accedere ad altri tavoli anche se con avversario differente.

c) ORARIO 

Sede di Settimo Torinese Via Regio Parco 85 - Sala 1, secondo piano. Secondo apertura - chiusura sede con inizio e scadenza alla mezz'ora di gioco. 

Orario palestra polifunzionale (piano interrato): lunedì, martedì e giovedì dalle 20.15 alle 22.30 - sabato dalle 14.00 alle 20.00 Sede

d) ABBIGLIAMENTO

E' obbligatorio indossare una tenuta da gioco pulita e decorosa ed è vietato quindi qualsiasi abbigliamento improprio quale canottiere, slip, ecc.

e) USO SPOGLIATOI

E' OBBLIGATORIO, PER CAMBIARSI, USARE SOLO GLI SPOGLIATOI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA SISPORT.

Quindi: E' assolutamente vietato cambiarsi ai bordi del campo e giocare a torso nudo o con scarpe non regolamentari.