Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento

Art. 1
Possono iscriversi tutti i dipendenti o ex dipendenti con la qualifica di Anziano di Aziende Fiat, Aziende Controllate e Aziende Convenzionate aderenti, nonchè i loro familiari, in possesso della tessera dei Centri di Attività Sociali Fiat. E’ consentita l’iscrizione al Gruppo ad un numero limitato di aggregati, come previsto dall’Art. 5.3 dello Statuto dei Ce.d.A.S. Fiat.

Art. 2
Le iscrizioni sono annuali; si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso le Biglietterie dei Centri di Attività Sociali Fiat ed il versamento della relativa quota.

Art. 3
L’attività del Gruppo è coordinata da un Delegato, un Vice Delegato e da n. 5 Consiglieri eletti dagli iscritti, come previsto dall’Art. 8 dello Statuto dei Ce.d.A.S. Fiat. Tutte le cariche sono gratuite ed hanno durata triennale.

Art. 4
Il Delegato renderà noti i programmi e le attività del Gruppo approvati dal Consiglio Direttivo e autorizzati dal Presidente.

Art. 5
Ogni iscritto può contribuire all’organizzazione dell’attività del Gruppo partecipando alle serate di riunione che si svolgeranno ogni Giovedì non festivo presso la Sede di Via Olivero 40. dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Art. 6
Tutti i Soci, durante l’attività del Gruppo sono tenuti ad esibire la tessera Ce.d.A.S. a richiesta dei responsabili del Gruppo ed al personale di controllo.

Art. 7
L’iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente Regolamento, completo di eventuali norme e condizioni. L’inosservanza e l’inadempienza al riguardo comportano l’applicazione dei provvedimenti come da regolamento Ce.d.A.S. Fiat.

Art. 8
I Centri di Attività Sociali Fiat declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti a persone o a cose derivanti dalle attività.