Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Regolamento


Art. 1
Al Gruppo Cammina e Corri possono iscriversi (art. 3 dello statuto Cedas Fiat) tutti i dipendenti (ed ex dipendenti con la qualifica di anziani Ugaf) di aziende Fiat, aziende controllate ed aziende convenzionate aderenti, nonché i loro famigliari in possesso della tessera Cedas.
E’ consentita l’iscrizione di un numero limitato di Aggregati a discrezione del delegato.

Art. 2
Le iscrizioni sono annuali e si effettuano mediante compilazione del modulo in distribuzione presso le biglietterie Cedas.

Art. 3
L’attività del gruppo è coordinata da un Consiglio Direttivo composto da un Delegato, un vice Delegato e da un Consigliere eletti dagli iscritti come previsto dall’ art. 7 dello Statuto Cedas. Tutte le cariche sono a titolo gratuito e hanno durata quadriennale.

Art. 4
Il Consiglio Direttivo ha il compito di programmare e gestire le attività sociali sotto la guida del Delegato.

Art. 5
 Al Delegato spetta la funzione di:
- Rappresentanza e gestione dell’attività specifica del gruppo.
- Stabilire le procedure e curare la realizzazione dei programmi stessi dopo
l’avvenuta approvazione da parte del Consiglio Direttivo, del Presidente del Comitato Sportivo e dell’ufficio di Presidenza Cedas.

Art. 6
Ogni iscritto può contribuire all’organizzazione delle attività del gruppo partecipando alle riunioni del giovedì.

Art. 7
Tutti i soci durante le attività del gruppo, sono tenuti ad esibire la tessera Cedas a richiesta del personale di controllo degli impianti utilizzati o del Gruppo stesso.

Art. 8
L’iscritto si impegna ad osservare scrupolosamente il presente regolamento completo di eventuali norme e condizioni interne. L’inosservanza o l’inadempienza al riguardo comportano l’applicazione di sanzioni, secondo quanto previsto dal Regolamento Cedas.

Art. 9
Il Cedas Fiat declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti a persone, o a cose, derivanti dall’esercizio delle attività salvo quanto è previsto dalla polizza infortuni.